exporeal.net
Language Deutsch | English | Spanish | French | Russian
EXPO REAL 2008 | 11° Salone Internazionale del Real Estate | 6 - 8 ottobre 2008 | Monaco di Baviera
exporeal.net IT´S REAL BUSINESS exporeal.net
 Home 
, ,
 Facts & figures 
, ,
 Espositori 
, ,
 Visitatori 
 Elenco participanti 
, ,
 Stampa 
, ,
 Programma conferenze 
, ,
 
Ad
Offerte alberghiere

Attualità

Per espositori

EXPO REAL 2008
6 - 8 ottobre 2008
Save the date 

Newsletter

EXPO REAL Magazine

EXPO REAL galleria fotografica '07

Visitatori  /  Come arrivare 


INFO & INFO  INFO & INFO
top top

La via più corta a EXPO REAL
Come arrivare

Il nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera si trova a soli 8 chilometri a est dal cuore della città ed è raggiungibile in modo semplice, rapido e comodo. Sia con l'automobile sia con i mezzi pubblici di trasporto. Esistono collegamenti veloci in tutte le direzioni: con la città attraverso l'autostrada A94 e con le principali arterie stradali e con l'aeroporto attraverso la circonvallazione est.

Con i mezzi di trasporto pubblici. L'uso degli autobus e delle metropolitane del MVV (l'azienda dei trasporti pubblici monacense) è gratuito dal giorno che precede l'inizio del Salone fino al giorno successivo alla sua conclusione. Anche i visitatori possono servirsi del loro biglietto d'ingresso per viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto pubblici durante le tre giornate del Salone.

Con la metropolitana (U-Bahn). La linea U2 porta direttamente al nuovo Centro Fieristico, fermata Messestadt West.

Bus navetta del Salone. Durante EXPO REAL è in funzione tra l'aeroporto di Monaco ed il nuovo Centro Fieristico un servizio di bus navetta del Salone con partenze ogni 30 minuti.
Please note: During EXPO REAL the trade fair shuttle bus will operate between the airport and Entrance North of the New Munich Trade Fair Centre.

Prezzi dei biglietti: corsa semplice: EUR 7,00; andata e ritorno: EUR 12,00. Il tragitto dura ca. 45 minuti, a seconda del traffico.

Con la metropolitana leggera (S-Bahn). Le linee della metropolitana leggera (S-Bahn): con la S1 fino alla stazione di Feldmoching, trasbordo nella metropolitana U2 che arriva direttamente al Centro Fieristico.
Con la S8 fino alla stazione di Ostbahnhof, trasbordo nella U5 fino alla stazione Innsbrucker Ring, trasbordo nella U2 che arriva direttamente al Centro Fieristico.

Con l'auto. Si consiglia di seguire le apposite indicazioni stradali. Al nuovo Centro Fieristico di Monaco troverete sufficienti parcheggi a disposizione. Collegamento diretto con l'autostrada A94 Passau-München, uscite München-Riem o Feldkirchen-West.

Route planner. Please insert the adress where you start from, the destination (Neue Messe München) is already posted.

 

 



indietro indietro    top top stampare stampare    raccomandare raccomandare
Copyright © 2008 Messe München GmbH, All rights reserved. open.org

 
Questa pagina:
stampare stampare
raccomandare raccomandare
Newsletter Newsletter
Contatto
Sitemap
Info giuridiche
zur Ticketbestellung
Search in...
 FULL TEXT SEARCH go
 LIST OF PARTICIPANTS go
Exhibitor search
Visitor search
full text search
Company
Zip/City/Country
/
Hall
 CONFERENCE PROGRAMME go
:-) my.exporeal.net
Username 
Password 
Password forgotten? 
Register now!
i All about my.exporeal.net
Ulteriori pagine